Incentivi smart working per il lavoro da casa: ecco il bonus (only for employees in Italy)

news     —    

Incentivi smart working per il lavoro da casa: chi lavora da casa ne ha diritto come fringe benefit. Ottenere gli incentivi per smart working.

L’acquisto di scrivanie, sedie, lampade e accessori utili per ricreare un ufficio in casa è tra le categorie di spesa che possono essere coperte fino a fine anno da un voucher per i dipendenti delle aziende in smart working proroga decisa con un emendamento al decreto Sostegni di marzo, convertito in legge il 21 maggio scorso. Al tempo stesso, raddoppia la cifra che può essere assorbita dal bonus pubblico che passa così dagli iniziali 258,23 a 516,46 euro a dipendente.

L’azienda potrà distribuire i voucher con il plafond ai dipendenti, utilizzando le piattaforme di welfare aziendale. Gli incentivi per smart working rientrano infatti nella categoria dei fringe benefit, una misura collaterale di welfare aziendale che secondo quanto deciso dall’emendamento non concorrerà per questo anno fiscale alla formazione del reddito (a differenza delle somme che superano il limite di 516 euro). i lavoratori possono dunque richiedere questo bonus a fronte delle spese da affrontare per la postazione di lavoro a casa. 

Incentivi smart working per il lavoro da casa: chi lavora da casa ne ha diritto come fringe benefit. Ottenere gli incentivi per smart working.

Incentivo smart working: opportunità di lavoro da casa a costo zero!

Smart working incentivi

Mai come nell'ultimo anno è risultata chiara la rilevanza che lo smart working necessita; un tema caldo da anni che nell'ultimo periodo, causa la situazione odierna, ha subito un'importante spinta. Tra le cose positive di questa difficile cornice ci sono i benefici che lavorare da casa ha evidenziato: miglior gestione del personale per le aziende, meno traffico ed inquinamento, miglior gestione del tempo per i lavoratori e quindi più tempo libero, meno stress e una più facile gestione dei figli. Per questi motivi tante sono le persone che si impegnano a cercare lavoro da casa; un lavoretto da casa o lavorare con internet risulta sempre molto comodo. Le normative e le aziende, infatti, mirano a preservare un utilizzo dello smart work anche quando non sarà più la pandemia a richiederlo; le agevolazioni smart working diventano così uno degli argomenti più importanti di oggi. Nasce così il bonus lavoro casa per aiutare i lavoratori.

Smart working agevolazioni: sfruttale al meglio con le soluzioni di PlayWood! 

PlayWood mette a disposizione alcuni bundle per permettere a chi vuole richiedere gli incentivi telelavoro di aggiudicarsi una postazione di lavoro di design e funzionale. Se lavori da casa non è importante solo che tu disponga degli elementi giusti per lavorare, è essenziale anche che la postazione sia bella e risulti armoniosa con l'arredamento della casa; ecco perchè abbiamo pensato a prodotti di qualità perfetti per la tua postazione di lavoro. I nostri arredamenti, infatti, sono perfetti per lo smart working: pensati per essere estremamente funzionali a fatti con legno naturale

I nostri arredamenti, infatti, sono perfetti per lo smart working: pensati per essere estremamente funzionali e fatti con legno naturale

Incentivo smart working: opportunità di lavoro da casa a costo zero!

Working smart con il bundle funzionale e di design

Il bundle smart working è pensato per una postazione di lavoro funzionale per permetterti di lavorare al meglio, in una posizione ergonomica e con prodotti non nocivi considerando il tempo che ci trascorrerai.
Ma non solo! Nessuno vorrebbe una postazione di lavoro unicamente funzionale nella propria casa, è importante che sia molto bella e armoniosa!
PlayWood ha pensato il bundle home – office apposta per te e la tua casa, la scrivania con fori passacavi, gancio per borse e gli slot per tablet e cellulare, l’alza monitor/laptop per una miglior posizione del corpo e una sedia ergonomica: ecco come deve essere la postazione di lavoro perfetta! Totalmente realizzata con materiali naturali, ottima per spenderci il tempo in modo produttivo e per essere un luogo di idee armonioso pieno d’ispirazione!

Il bundle smart working è pensato per una postazione di lavoro funzionale, bella e armoniosa

Incentivi smart working per il lavoro da casa: ecco il bonus (only for employees in Italy)

Scopri i nostri Workstation Set!

Una scrivania di design, funzionale e sostenibile. Una sedia ergonomica, un pratico supporto per monitor o laptop che ti garantisca la corretta postura.
Tutto quello che ti serve per organizzare al meglio il tuo spazio di lavoro in un unico pack super conveniente. Valorizza il tuo spazio di lavoro e migliora la tua produttività.
Devi solo scegliere il colore e la dimensione della scrivania che preferisci, la sedia perfetta da abbinarci e l'accessorio che ti serve ed ecco la tua postazione di lavoro perfetta.

Se vuoi avere più informazioni sui Workstation Set o sull'incentivo per lo smart working non esitare a contattarci!