Casetta portacarte

Casette portacarte per esporre in modo originale le proprie foto, mantenere in ordine dalle carte o da utilizzare come segnaposto.
Ottime per la scrivania, sul tavolo o come soprammobile, in casa o al lavoro, le casette K-Lab sono simpatici portacarte in legno.

Realizzate con legno di recupero nella falegnameria di Semiliberi. Il materiale utilizzato deriva da donazioni e da eccessi di produzioni che altrimenti andrebbero sprecati.

Vendute in confezione da 6 pezzi.

Dimensioni: cm 5 x 4 x 3,2.

Colore

Spedizione gratuita con un prodotto d'arredo
Quantità
-
+

Come è nato questo progetto

Playwood Adakto

K-LAB, DALL'INCLUSIONE NASCE IL PRODOTTO

K-LAB è un collettivo che sviluppa progettidi design.
Grafici, architetti, illustratori, designer che si mettono in gioco e lavorano assieme alle capacità delle persone fragili, riconoscendo loro valore, canalizzando le loro risorse in modo produttivo, dando dignità e giusto riconoscimento al loro talento.

K-Lab unisce in un'unica catena produttiva diversi laboratori per creare prodotti belli e utili. Ogni laboratorio è pensato per valorizzare le differenze delle persone fragili attraverso la creatività e la bellezza. 

Laboratorio

SEMILIBERI

Semiliberi è un progetto che nasce con l'obiettivo di costruire, attraverso il lavoro, percorsi di reinserimento sociale dal carcere.
Un progetto di innovazione sociale che sfida le mura fisiche e mentali che separano il carcere dalla città.
La falegnameria Semiliberi offre un’opportunità lavorativa a persone con pene medio lunghe. Il laboratorio, in collaborazione con aziende del territorio, nasce con l’attività di ripristino di tavoli e materiale da esposizione.

Playwood Adakto