Puppet "Dino"

"Dino", il puppet dinosauro, un cuscino per arredare in modo simpatico. Pensato per i bambini, è perfetto per creare un’atmosfera colorata e spensierata nella tua casa.
Maneggiare con cura, contiene fantasia!

Realizzato interamente a mano nel laboratorio sartoriale di Cucireperricucire con la collaborazione dei ragazzi di Ecocreativo
Rivestimento realizzato con materiale di recupero 100% cotone.
Essendo un prodotto interamente artigianale, il cuscino può subire variazioni minime in termini di misure e dettagli.

Dimensioni: 18x30cm

Lavabile in lavatrice a freddo con colori simili (30°). Non candeggiare. Non asciugare in asciugatrice. Stendere in piano e all’ombra. Stirare a basse temperature. Non lavare a secco. Lavare e stirare al rovescio.

Colore

Spedizione gratuita con un prodotto d'arredo
Quantità
-
+

Come è nato questo progetto

Playwood Adakto

K-LAB, DALL'INCLUSIONE NASCE IL PRODOTTO

K-LAB è un collettivo che sviluppa progettidi design.
Grafici, architetti, illustratori, designer che si mettono in gioco e lavorano assieme alle capacità delle persone fragili, riconoscendo loro valore, canalizzando le loro risorse in modo produttivo, dando dignità e giusto riconoscimento al loro talento.

K-Lab unisce in un'unica catena produttiva diversi laboratori per creare prodotti belli e utili. Ogni laboratorio è pensato per valorizzare le differenze delle persone fragili attraverso la creatività e la bellezza. 

Laboratorio

CUCIREPERRICUCIRE

E’ un laboratorio sartoriale in cui donne coraggiose dal passato difficile realizzano prodotti con l’affiancamento di sarte, educatori, modellisti e fashion designer.
I prodotti sono realizzati con “giacenze pregiate”, tessuti di rimanenza, materiali provenienti da REMIDA e da qualche acquisto.
Ogni prodotto realizzato dal laboratorio è unico ed accompagnato da una storia di riscatto, bellezza, dignità.

Playwood Adakto
Playwood Adakto
Laboratorio

ECOCREATIVO

Ecocreativo è un laboratorio che privilegia la creatività, specializzato nella grafica e nella illustrazione, pensato per persone adulte con disabilità che non possono essere inserite in modo definitivo o temporaneo in situazioni lavorative. Un luogo che privilegia la creatività, in cui tutte le attività e le proposte sono realizzate con un affiancamento a contenuto educativo per favorire la consapevolezza, il rispetto di sé e dei materiali utilizzati.