News 15 April 2018

Bauhaus: la cultura del fai da te

Realizzare un progetto innovativo non è facile e mai lo è stato.
Innovativo significa andare contro regole e dinamiche a cui siamo abituati, suscitando così ostilità e diffidenza (il più delle volte).
Una sera, tornando a casa da lavoro, mi sono chiesto: perchè le persone dovrebbero usare il nostro prodotto (un oggetto mai visto prima)? E soprattutto, chi sono queste persone?
Una volta arrivato a casa, apro il computer e inizio subito a navigare in rete.
Scopro così che le persone attirate dai prodotti innovativi e “fuori dall’ordinario” sono semplicemente delle persone che vedono nel cambiamento una grande opportunità.


Bauhaus

Da qualche mese, PlayWood ha intrapreso un percorso di collaborazione con la grande distribuzione. I nostri connettori sono presenti in 15 stores tra Svizzera e Germania e grazie al supporto della catena Bauhaus, possiamo soddisfare anche i clienti più esigenti.
Una strategia che mira a migliorare la logistica e dare la possibilità al cliente di provare il prodotto, toccare i connettori e trovare ispirazione per nuovi progetti.
Lo Store Bauhaus è un punto di riferimento per gli amanti del fai da te, in cui è possibile acquistare ogni sorta di strumento o componente per arredare, ristrutturare e migliorare la propria casa. PlayWood non poteva mancare.



Tutti gli Stores sono dotati di reparti specifici, tra cui il taglio legno.
Operatori esperti sono in grado di accontentare il cliente finale, fornire i migliori materiali e completare così la proposta PlayWood.



E qui sorge spontanea la domanda…(o almeno a noi di PlayWood).
Chi sono questi clienti intraprendenti che ogni giorno armati di squadra e matita si recano al reparto legno per realizzare progetti studiati nel minimo dettaglio? Abbiamo quindi deciso di andare a conoscere personalmente queste persone e raccogliere le loro storie.
Decine di clienti hanno illustrato i loro progetti e come approcciano il Fai da te: realizzare autonomamente un arredo rappresenta per loro una reale esigenza.
Scoprire come il recarsi al negozio più vicino per acquistare gli strumenti necessari è più di un’abitudine.
E’ un segno di fiducia verso lo Store e gli operatori che ci lavorano.



Ogni giorno, grazie alle foto che riceviamo dalla nostra Community PlayWood emerge quale sia la nostra missione: aiutare le persone a realizzare progetti e liberare la propria creatività, dando loro gli strumenti necessari.
PlayWood, un sistema pratico, veloce ed esteticamente vincente è la soluzione.



Non aspettare, lasciati ispirare e raccontaci la tua esperienza con PlayWood!
Crediamo nel cambiamento come regola della vita di tutti i giorni.
I mobili sui quali ci rilassiamo, lo stile degli abiti che indossiamo, la musica che ascoltiamo, i cibi che mangiamo.
Lanciarsi in nuove sfide, esplorare posti sconosciuti, incontrare persone diverse per aprire la nostra mente.
Ogni Martedì, raccoglieremo esempi di persone che hanno dimostrato di non aver paura del cambiamento.

Lascia un commento

Top Stories

Follow us:

© 2018 Playwood.it - CF/IVA: 02641830357 - info@playwood.it