Stories 30 January 2017

Piccole scuse per trascorrere del tempo con lei

Oggi, voglio raccontarvi cosa ci è capitato qualche giorno fa.
Controllando le mail, ne abbiamo trovata una che ci ha particolarmente colpito. 
Abbiamo ricevuto delle foto da Yugoro, un papà che ci ha ringraziati scrivendo - ”Grazie per avermi regalato un’indimenticabile giornata con Miyo, la mia splendida bambina “. Yugoro ha chiesto alla sua piccola Miyo di aiutarlo nel costruire i nuovi arredi che aveva acquistato proprio per la sua cameretta.
Personalmente, credo che abbia avuto una bellissima idea.


Vestiti comodi, armati di pennello e brugola si sono messi ad assemblare gli arredi come un puzzle in attesa di essere risolto, dando qualche tocco di colore che non guasta mai. Ci ha descritto nei minimi dettagli come Miyo fosse partecipe e felice di contribuire alla costruzione, proponendo idee per realizzare quelli che sarebbero stati i suoi piccoli mobili.
Inutile dire come questo papà si sia poi incantato di fronte alla sua piccola che giocava, soddisfatta del suo primo grande progetto.
Ma non poteva finire così velocemente, quindi con la scusa di creare un seggiolino su cui sedersi e mangiare qualcosa in tranquillità, sono andati al parco per godersi una bellissima giornata di sole.
    
Questo papà ha ringraziato noi, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare lui per avere condiviso con noi questa esperienza unica.
Le cose che facciamo sono sempre migliori se fatte insieme.
Grazie Yugoro. Grazie Miyo.

Lascia un commento

Top Stories

Follow us:

© 2018 Playwood.it - CF/IVA: 02641830357 - info@playwood.it