Silvia

Scrivania in legno PlayWood: la leggerezza dell'armonia

Arredi d'interni     —    

Scrivania in legno PlayWood: scrivania design minimal, leggera nell'aspetto e da trasportare. Una postazione di lavoro bella e funzionale con le scrivanie in legno PlayWood.

Nell'ultimo anno è entrata più che mai nelle nostre vite la parola smart working. Lavorare da casa è un tema molto trattato da diversi anni, ma nell'ultimo periodo è diventato assolutamente centrale. Per chi lavora da casa è importantissimo avere una postazione di lavoro funzionale e armoniosa, che sia un elemento d'arredo estetico e, allo stesso tempo, ottimale per il proprio lavoro. Una scrivania in legno, ad esempio, può essere l'elemento perfetto per una postazione di lavoro bella e funzionale. 

Silvia, che abita in provincia di Torino con il marito e due figli, aveva bisogno di una postazione per il lavoro; sia lei che il marito, infatti, stanno lavorando in smart working, mentre i due figli seguono le lezioni in DAD.

Silvia era interessata a scrivanie di legno che fossero facili da spostare e dal design minimal che si abbinasse con l'arredamento senza appesantirlo per creare una postazione di lavoro armoniosa e naturale in cui trascorrere più piacevolmente le ore di lavoro. Inoltre, per le restrizioni attive, ha avuto la necessità di acquistare la scrivania online (dimensioni scrivania 120x60).

 

Scrivania in legno PlayWood: scrivania design minimal, leggera nell

Scrivania in legno Karya: il centro dell'ambiente naturale di Silvia

Ciao Silvia, come hai trovato la scrivania in legno Karya di PlayWood?

Stavo cercando online una scrivania per casa perché da un po' di tempo sto lavorando da casa, così come mio marito; inoltre, i miei figli seguono le lezioni tramite la didattica a distanza. Serviva quindi a tutti una postazione di lavoro. Cercavo una scrivania di legno perchè amo i prodotti naturali, mi serviva di dimensioni piuttosto ridotte (dimensioni scrivania 120x60) e che fosse leggera, non solo per spostarla in altre stanze all'occorrenza, ma leggera soprattutto nell'aspetto. L'aspetto fresco e leggero era per me ottimale non dovendo arredare un ufficio, bensì la mia casa; non volevo appesantisse il resto dell'arredamento.

Cosa ti ha colpito quindi della scrivania in legno Karya?

Mi ha colpito subito il design minimal e originale della scrivania e delle gambe, trovo che questa scrivania design minimal PlayWood sia diversa da tutte le altre. Mi piace molto l'utilizzo del legno chiaro nella scrivania bianca che si inserisce nel contesto naturale arricchendolo, ma senza imporsi. 

Dove hai posizionato la scrivania design minimal in legno Karya?

L'ho posizionata in soggiorno. Nel mio soggiorno c'è una grossa vetrata da cui entra molta luce; è il luogo adatto per lavorare. Credo che sia molto importante lavorare in un luogo funzionale e allo stesso tempo piacevole e armonioso; stimola sicuramente la produttività. Ecco perchè credo che il soggiorno fosse il luogo adatto per la mia scrivania legno naturale PlayWood; volevo creare una postazione di lavoro che fosse esteticamente bella e piacevole per tutta la famiglia.

Credo che sia molto importante lavorare in un luogo funzionale e allo stesso tempo piacevole e armonioso; stimola sicuramente la produttività

Scrivania in legno Karya: il centro dell

Credi che le scrivanie legno naturale PlayWood siano adatte per la postazione di lavoro?

Assolutamente sì! Oltre ad essere funzionale e utile per ricreare un luogo armonioso in cui lavorare, credo che sia importante il fatto che sia naturale. Gli elementi naturali sono ottimali in un luogo in cui si trascorre molto tempo, credo stimolino la creatività e la produttività migliorando la qualità stessa del lavoro. Ecco perchè nel mio soggiorno ho ricreato un piccolo giardino interno, ricco di elementi naturali come piante, arredi e, appunto, la scrivania design minimal in legno Karya

La scrivania in legno Karya ha soddisfatto le tue aspettative?

Sì, la scrivania ha soddisfatto le aspettative dal punto di vista della qualità e della funzionalità, è uno di quei prodotti che ti fanno dire: "è quello che volevo". Solitamente faccio solo piccoli acquisti su internet, ma ho acquistato questa scrivania online perchè mi ha davvero colpito. Prima di acquistare mi sono informata sulla vostra storia e mi piace il concetto che sta alla base di PlayWood, credo sia un'azienda di qualità che cura il particolare eil dettaglio; infatti ho ordinato anche alcuni connettori. Li abbiamo regalati a nostro nipote, un giovane architetto, perchè ci piaceva l'idea e volevamo mostrargliela.

Come è stato assemblare la scrivania Karya?

Assemblare le scrivanie legno PlayWood è molto semplice. Lo ha fatto mio marito che è molto pratico nei lavori manali e non ha dovuto nemmeno guardare le istruzioni. Inoltre è molto semplice e veloce anche da smontare. Ieri ad esempio è stato necessario spostarla in camera da letto; ci è voluto un attimo!

Gli elementi naturali come la scrivania in legno Karya sono ottimali in un luogo in cui si trascorre molto tempo, credo stimolino la creatività e la produttività migliorando la qualità stessa del lavoro

Scrivania in legno PlayWood: la leggerezza dell'armonia

Scrivania in legno Karya per la postazione di lavoro perfetta

La scrivania design minimal Karya è una scrivania in legno ottimale per creare la postazione di lavoro perfetta. Dimensioni scrivania disponibili:120x60cm e 148x74cm. Le scrivanie in legno sono un oggetto d'arredo perfetto in casa come in ufficio; gli elementi naturali permettono di comporre un luogo armonioso e piacevole migliorando la qualità del proprio lavoro. La scrivania in legno Karya è permette di creare un luogo di lavoro che diventa un luogo di idee ispirando chi ci lavora e migliorando la qualità del tempo che ivi si trascorre. Questo anche grazie alla sua lavorazione naturale e all'utilizzo esclusivo di legno certificato FSC attendo all'ambiente e alla salute delle persone. 

PlayWood si prende cura dell'ambiente in cui vivi, fuori e dentro la tua casa!