CoworkingOffice 17 October 2017

47Deck: un ufficio in continua evoluzione

Realizzare un progetto innovativo non è facile e mai lo è stato.
Innovativo significa andare contro regole e dinamiche a cui siamo abituati, suscitando così ostilità e diffidenza (il più delle volte).
Una sera, tornando a casa da lavoro, mi sono chiesto: perchè le persone dovrebbero usare il nostro prodotto (un oggetto mai visto prima)? E soprattutto, chi sono queste persone?
Una volta arrivato a casa, apro il computer e inizio subito a navigare in rete.
Scopro così che le persone attirate dai prodotti innovativi e “fuori dall’ordinario” sono semplicemente delle persone che vedono nel cambiamento una grande opportunità.


47Deck

47Deck è un’azienda di consulenza e servizi, specializzata nello sviluppo e realizzazione di progetti digitali.
Un team di professionisti che unisce competenze tecnologiche, di marketing e di comunicazione per affiancare i propri clienti, aiutandoli a trasformarsi, innovare e crescere con il digitale.
Un’azienda in continua espansione dal 2011, con varie sedi dislocate tra Reggio Emilia, Roma e Milano.
In occasione dell’apertura dei nuovi uffici di Roma, 47Deck ha scelto PlayWood come soluzione ideale per l’allestimento degli spazi.



La nostra proposta si è rivelata vincente: lavagne Kanban Board adatte alla programmazione agile, postazioni per gruppi di lavoro con alza monitor integrati e armadietti personalizzabili per i dipendenti.



Facilità di montaggio e possibilità di modificare i singoli arredi in un secondo momento ha permesso a PlayWood di essere scelto e apprezzato da professionisti e creativi.
Per questa azienda, la rotazione del personale fra le varie sedi e il collocamento, quindi, dei diversi uffici, rappresenta una sfida molto frequente.



Semplificare questo processo è quindi fondamentale: complementi di arredo leggeri, modificabili, personalizzabili e capaci di adattarsi a qualsiasi spazio, offrendo funzionalità senza rinunciare all’estetica.
Questo è PlayWood.



Ogni postazione è stata pensata per essere compatta e disassemblabile, garantendo al contempo una perfetta solidità: le gambe sono dotate di appositi pomelli per tenere la propria borsa o zaino vicino a sé.



Ogni postazione di lavoro ha un alza-monitor dotato di sistema di gestione cavi, così da rendere la superficie del tavolo interamente utilizzabile.



E ancora, pratici vani portaoggetti, lavagne dal design innovativo e armadietti personalizzabili.
Tutto questo ha contribuito a personalizzare l’ufficio di 47Deck, spazio ideale nel quale lavorare e lasciarsi ispirare.



Non aspettare, lasciati ispirare e raccontaci la tua esperienza con PlayWood!
Crediamo nel cambiamento come regola della vita di tutti i giorni.
I mobili sui quali ci rilassiamo, lo stile degli abiti che indossiamo, la musica che ascoltiamo, i cibi che mangiamo.
Lanciarsi in nuove sfide, esplorare posti sconosciuti, incontrare persone diverse per aprire la nostra mente.
Ogni Martedì, raccoglieremo esempi di persone che hanno dimostrato di non aver paura del cambiamento.

Lascia un commento

Top Stories

Follow us:

© 2018 Playwood.it - CF/IVA: 02641830357 - info@playwood.it