IL DIY SI COLORA DI ROSA: Women Night Workshop al Bauhaus

  • 1 March 2019
  • Conference Event

Nel mese di febbraio si sono svolti 3 workshop serali per scoprire il bricolage organizzati dalla catena Bauhaus e dedicati ad un pubblico tutto femminile.

Protagonisti i progetti di Fai da Te Playwood che con il suo sistema di assemblaggio semplice e divertente permette di creare un arredo modulare innovativo e dinamico!

Tutti i punti vendita Bauhaus dell’Ungheria, in date diverse, hanno aperto le loro porte ad un pubblico tutto femminile interessato ai workshop presso quei veri e propri templi del Fai da Te, quali Bauhaus: l’8 febbraio è stato organizzato un laboratorio presso il punto vendita di Dunakeszi; il 15 febbraio presso Maglód ed il 22 è stato il negozio di Szigetzentmiklós ad ospitare le donne, di tutte le età interessate alla costruzione di arredi modulari e ri-assemblabili PlayWood.

1V59VL0ZUuDyI-UZsOEDUaUqHnmaTLI8gC46BA_E0frZyzwLMMph4soEAvOGoWCtoh3OgDTYLmr1jRH-kvDrO2JHEyZrjcIa_kk2w1S4Qi44gGGW-55OFc7KkZMdK9NvSuKSLGdg

Questi workshop, sono stati accolti con molto entusiasmo e partecipazione dalle clienti Bauhaus: oltre 30 le donne presenti ad ogni workshop che si sono dilettate nella costruzione di circa una sessantina di mobili e kit PlayWood, avendo così modo di toccare con mano la semplicità con cui il nostro sistema di connettori angolari permette di creare arredi di design unici e versatili, combinando materiali di qualità, per unire praticità e comodità di trasporto con estetica ed innovazione.

9ogPuM41USnX5jfzARZJSNtInqIXhvmrHhnJW5pUUJwt9Kofei9p7cxFFdspNpcc4r0rsXG6ImCwRhYBUupFiEmAxY9HXWAnTY9piVmjw36FaKaKiusaUc8w3blcaqLhp1YEnSc1

Gli organizzatori dell’evento ed i partecipanti si sono serviti dei materiali scaricabili gratuitamente dal nostro sito internet per la realizzazione degli arredi modulari: tutorial, disegni tridimensionali e istruzioni dettagliate per realizzare in poche, semplici mosse l’arredo PlayWood e rispondere alle esigenze di tutti i giorni.

MVxg2p7gTC_Z7Gayj3ND2uOX5Rag7zcWJ-KiGXVnPaI-kxs1z9uusfD8B4y6ZMkEgshw_fgwfqWcQVB4nMY6DrVKgD8gCre3qhNWVrZPS43a03bcl0Gt-lx-NVeA4e8w-JNDD9iZ

3,2,1 Brugola e connettori alla mano, le nostre Maker ungheresi sono pronte ad assemblare i loro progetti!

In pochi minuti le partecipanti sono state in grado di creare: panche, appendiabiti, arredi per la casa ed il giardino, semplicemente assemblando i pannelli disponibili in corsia con i connettori PlayWood. Facile da utilizzare, non sporca ed in pochi minuti puoi creare un progetto bello e funzionale per decorare la tua casa: questo il feedback di molte di loro.

6zk3D00vL3OzkNZezCgGhfAU7aHiKXYd_KMM_LLmgfWfClKzP2bfgyJce881qcTnN3jqqJNay7wBKmFbS96owvxufqJY_LzrZyWEqAHajawjY7X4y345uXSWy5dwytmdddlXqMlA

Diverse le mamme che hanno preferito una serata all’insegna del bricolage da trascorrere con le loro figlie: una scelta poco convenzionale, ma che noi di PlayWood condividiamo a pieno!

-06JPIxA_cjlj2i-T4G63wErqvO-dhlq2zL4NFsA9iKh2H3PbVcu8fbjDXx-cEeimyJEnH8ma4iW-Upv1bsez7dlpmSERkoCLHu6f2yWd82CBzGwBhT_R533gSjl4eoLm1_SgQTX

I workshop tinti di rosa, hanno visto la partecipazione di donne e bambine concordi nell’affermare che grazie al nuovo sistema dinamico offerto dai nostri connettori, non devono più preoccuparsi di trapani, chiodi e martelli e, perché no, della manicure fresca: questo a riprova del fatto che il mondo del DIY (Do It Yourself) e la filosofia del bricolage sono perfettamente conciliabili con ogni tipo di pubblico.

Le partecipanti hanno potuto provare la semplicità dei nostri kit: mobili che si realizzano senza l’utilizzo di utensili, fori e polvere e, soprattutto, la cui realizzazione richiede poche, semplici mosse e non sottrae tempo alle faccende di tutti i giorni!

XTG7g6gaPnbK2giX-lnT2DzvEr_BBhif4H0XWEBClyolpcE9uNglpRAAl0ngwCe8LimBXeVL4tVmUgNm2RYPGpBARDPgjldyVJQcjt6uXbpR9yG2QjrPJl74V5b5XjdZ4L5A7VOA

Grazie a queste Maker ungheresi, vere e proprie regine del Fai da Te, la cultura DIY promossa da PlayWood e dalla nostra Community, oggi, conferma, ancora una volta, che il bricolage è per tutti, non conosce genere!